- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani aprirà ufficialmente la sessione di calciomercato in Italia. Intanto, però, in casa Milan arrivano già offerte per i propri calciatori cosiddetti 'in esubero'. Uno di questi, in lista di partenza poiché mai utilizzato sia da Vincenzo Montella sia da Gennaro Gattuso (appena 10' in totale in stagione, in Europa League contro l'Austria Vienna), è il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, ex Club Atlético Lanús, .
La prima offerta ufficiale degli 'Xeneizes' per il ruvido centrale sudamericano, però, secondo 'Calciomercato.com', non sarebbe andata oltre quella di un prestito secco, fino al termine dell'attuale stagione. Proposta, questa, ritenuta non soddisfacente dal Milan, che sarebbe intenzionato a privarsi di Gustavo Gómez esclusivamente a titolo definitivo per una cifra che oscilla intorno ai 10 milioni di euro. Per questo motivo le parti, Boca Juniors e Milan, starebbero ragionando su una formula che possa accontentare tutti, come, ad esempio, quella di un prestito con obbligo di riscatto.
Servirà uno sforzo della società argentina per sbloccare l'affare Gómez: qualora arrivasse, allora sì che la trattativa potrà decollare ed andare nel verso giusto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA