Il fondo americano Elliott Management Corporation, dopo aver ottenuto la prima importantissima vittoria - -, vuole far sognare i tifosi rossoneri anche per quanto riguarda il calciomercato. Il reparto dove verranno impiegate la maggior parte, se non tutte, delle forze economiche sarà l'attacco, più precisamente nel ruolo di prima punta.
archivio2018
Milan, Elliott ti regala Morata: l’attaccante ideale per i rossoneri
Come riporta questa mattina il 'Corriere dello Sport', Alvaro Morata rimane l'obiettivo numero uno dei rossoneri. L'attaccante spagnolo del Chelsea è il profilo ideale per il Milan e per il fondo americano perché giovane e magari rivendibile in futuro.
Ecco perché la pista che porta a Gonzalo Higuain è da ritenersi molto complicata, anche perché l'attaccante della Juve è vicinissimo proprio ai Blues. Resta sullo sfondo Karim Benzema - -, ma difficilmente per il francese ci sarà un affondo decisivo.
Resta, dunque, Morata in cima alla lista. Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport' questa mattina, l'ex Real Madrid è partito per la tournée in Australia con il Chelsea, ma in programma ha un volo di sola andata per l'Italia. Resta aggiornato su tutte le trattative di mercato in casa Milan:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA