- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
In Casa Milan c'è grande soddisfazione per la vittoria arrivata negli ultimi minuti contro il Genoa, ma Gennaro Gattuso è preoccupato per tutti gli infortuni che stanno perseguitando i rossoneri, soprattutto per quanto riguarda il settore di centrocampo.
SITUAZIONE - Come già detto nella giornata di ieri, rischia un lungo stop, mentre Kessie e Calhanoglu non sono in perfette condizioni fisiche e stanno giocando con gli anti-infiammatori, così come ha spiegato lo stesso Gattuso. Se consideriamo anche che Bonaventura ha saltato le gare contro Sampdoria e Genoa ed è a rischio anche per la partita contro l'Udinese, la situazione inizia davvero a farsi preoccupante: prima della sosta si giocheranno tre partite in dieci giorni e gli uomini a disposizione sono davvero pochi.
MONTOLIVO - Per questo motivo, potrebbe ritornare in auge Riccardo Montolivo. Il centrocampista, completamente ai margini nel progetto tecnico di Gattuso, non ha disputato neanche un minuto in gare ufficiali in questa stagione, ma la situazione di emergenza potrebbe spingere l'allenatore a buttare nella mischia il numero 18, che potrebbe quantomeno garantire qualche geometria in più rispetto a Bakayoko, che . Vedremo cosa succederà, ma Riccardo spera nella grande chance per dimostrare a tutti, in primis a Gattuso, di poter dare ancora tanto a questo Milan, sebbene negli ultimi tempi sia finito nel dimenticatoio.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA