archivio2018

Milan, Fassone a Madrid per il rifinanziamento del debito

Marco Fassone ex AC Milan
Secondo quanto viene riportato da "Tuttosport", Fassone nella giornata di mercoledì sarebbe stato a Madrid per la questione relativa al rifinanziamento

Salvatore Cantone

Piccolo retroscena svelato da Tuttosport, in edicola questa mattina. Tanti media, infatti, avevano ipotizzato un viaggio a Londra di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, per discutere del rifinanziamento del debito nei confronti del fondo Elliott, ma in realtà il dirigente rossonero sarebbe stato invece a Madrid nella giornata di mercoledì, cioè nel giorno di Real Madrid-Juventus.

FONDO ELLIOTT - La citta è cambiata dunque, ma il motivo sempre lo stesso: rifinanziare il debito che Yonghong Li ha nei confronti del fondo Elliott. Al momento non ci sono sostanziali passi avanti, nonostante la fiducia mostrata nei giorni da Fassone, inoltre il 20 aprile prossimo dovrebbe essere in programma l'incontro con l'Uefa per discutere del settlement agreement. Elliott avrebbe già dato la disponibilità a supportare il Milan durante il meeting, fornendo tutta la documentazione necessaria per dimostrare la presenza del requisito della continuità aziendale e della sostenibilità economica del club rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di