archivio2018

Milan femminile, Morace: “C’è entusiasmo. Essere qua è motivo di orgoglio”

Carolina Morace, ex nazionale, tecnico del Milan Femminile
L'allenatrice della squadra femminile Carolina Morace ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza per il ritiro in Valle d'Aosta

Alessio Roccio

Esattamente come la squadra maschile, anche quella femminile del Milan si appresta ad iniziare la nuova stagione sportiva. Per il Milan sarà la prima volta della sua storia in Serie A, .

L'allenatrice Carolina Morace ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni prima della partenza per il ritiro in Valle d'Aosta: "Le ragazze hanno grande entusiasmo, essere al Milan è un motivo d'orgoglio. Abbiamo giocatrici straniere di grande valore, ma anche le italiane sono importanti visto che sono nel giro della Nazionale". E, dal punto di vista tattico: "Come qualsiasi tecnico italiano inizierò prima a lavorare sulla difesa e poi mi concentrerò sugli altri reparti".

Il ritiro in Valle d'Aosta - precisamente a La Salle - durerà fino al 27 luglio, il giorno dopo in cui è prevista la partenza della squadra maschile per gli Stati Uniti. In terra americana, il Milan affronterà 3 avversari per la International Champions Cup 2018:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di