- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Non può che essere soddisfatta Carolina Morace al termine di Roma-Milan 1-2. Queste tutte le sue dichiarazioni rilasciate ad acmilan.com:
SECONDO TEMPO DECISIVO - "Non è stata una passeggiata e lo sapevamo, perché la Roma è una squadra che gioca veramente bene. Conosco molto bene la loro Coach e giochiamo in maniera un po' speculare. Nel primo tempo hanno fatto tanto pressing soprattutto su Thaisa Moreno e questo ha un po' impedito alla squadra di emergere, poi nel secondo tempo siamo riuscite a organizzarci meglio: abbiamo preso due pali e forse il gol che ci hanno annullato era regolare. Abbiamo anche rischiato qualcosina, ma nel secondo tempo siamo uscite molto bene".
ESAME SUPERATO - "Giochiamo bene, siamo cresciute molto e a Roma abbiamo superato un esame di maturità. Loro hanno perso punti a inizio stagione ma non erano così in palla. Per me era una partita veramente difficile, come contro Juventus e Fiorentina".
LA PRESTAZIONE - "Quella di oggi è stata ancora una prova di carattere. Siamo andate sotto di un gol ma la squadra non si è disunita, anzi. Le ragazze si sono aiutate molto in campo, si sono sacrificate tutte: da Sabatino a Giugliano ad Alborghetti e Carissimi quando è entrata. Alla fine siamo anche riuscite a gestire bene il possesso palla ed è un altro passettino in avanti rispetto a quello che stiamo facendo".
Fonte: acmilan.com
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA