archivio2018

Milan Femminile, ragazze indiavolate: Juventus spazzata via 3-0

Milan Femminile, ragazze indiavolate: Juventus spazzata via 3-0 - immagine 1
Il Milan di Carolina Morace si impone sulle campionesse d'Italia per 3-0 e manda un messaggio forte e chiaro per la corsa allo Scudetto

Alessio Roccio

Le ragazze di Carolina Morace sono letteralmente indiavolate - come le definisce questa mattina 'Tuttosport' - e strapazzano le campionesse d'Italia della Juventus per 3-0. Allo stadio 'Franco Ossola' di Varese non c'è stata storia ieri nel posticipo domenicale delle 12.30. Il Milan si impone sulle bianconere nettamente con 3 reti arrivate tutte a inizio ripresa in meno di un quarto d'ora.

Il primo tempo è piuttosto bloccato. Poche emozioni da entrambe le parti, con le squadre che hanno paura a sbilanciarsi. Una leggera traversa colpita da Glionna per la Juve è forse l'unica emozione. Nella ripresa cambia tutto. Le ospiti sfiorano il gol con la neoentrata Galli che colpisce il palo da ottima posizione. L'errore della bianconera è il preludio della sconfitta.

Thaisa con un bolide dai 25 metri insacca la rete dell'1-0, poi Giacinti raddoppia sfruttando al meglio l'azione incredibile di Giugliano. Pochi giri di lancetta e Daniela Sabatino chiude i conti con il 3-0 in girata dopo un bel cross di Lisa Alborghetti. Le rossonere volano così a 16 punti, sole in testa alla classifica con 3 lunghezze di margine sulla Juventus. Messaggio forte e chiaro in vista della corsa allo Scudetto.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di