Intervistata da "TuttoSport", l'attaccante del Milan e della Nazionale Daniela Sabatino ha parlato così della sua esperienza in rossonero: "Il Milan è la mia squadra del cuore per cui sono felice due volte. Indossare questa maglia importante è motivo di orgoglio, in campionato vogliamo provarci sapendo che la Juventus e la Fiorentina hanno qualcosa in più perché si conoscono da più tempo come gruppo. Però la Serie A è lunga".
archivio2018
Milan femminile, Sabatino: “Mi rivedo in Inzaghi. Orgogliosa di questa maglia”
L'attaccante del Milan femminile e della Nazionale Daniela Sabatino si è raccontata ai microfoni di TuttoSport. Ecco i suoi modelli
Morace: "Ha scritto la storia di questo sport. Lei dice che non dobbiamo dare punti di riferimento in avanti e seguiamo i suoi consigli. La conosco dai tempi dell’Under 19, vuole una squadra votata all’attacco e questo mi piace tantissimo”.
Pippo Inzaghi: "E' il mio idolo. Mi rivedo in lui e già mi hanno paragonato a lui. Ma in futuro io non l’allenatrice, non ho abbastanza pazienza".
Higuain: "Mi piacerebbe molto conoscerlo di persona. Abbiamo assistito a un allenamento a Milanello, sarebbe bello farlo più spesso, anche per imparare. Chissà, magari lui verrà a vedere una nostra partita: se continuiamo a giocare così, si accorgeranno di noi…”.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA