Mario Beretta, ex allenatore e dirigente del settore giovanile del Cagliari, è stato scelto dal direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli . A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che nell'edizione odierna sottolinea anche il lavoro svolto da Filippo Galli, attuale coordinatore del settore giovanile rossonero. L'ex difensore rimarrà infatti all'interno della società, nonostante l'arrivo di Beretta. Infatti la dirigenza ha apprezzato moltissimo il lavoro di Galli, che ricoprirà altri ruoli all'interno della società di via Aldo Rossi.
archivio2018
Milan, Filippo Galli rimane nel settore giovanile
Dopo la nomina di Mario Beretta come coordinatore del settore giovanile, il Milan conferma la presenza di Filippo Galli all'interno dello staff rossonero
Fillippo Galli, dopo il ritiro nel 2004, è entrato a far parte della società rossonera. Nel 2006 ha iniziato la sua avventura nella Primavera, fino al 2008. Nello stesso anno diventa vice di Carlo Ancelotti, ma nel 2009 gli viene affidato l’incarico di coordinatore del settore giovanile. Al momento i due collaboreranno insieme, poi la dirigenza deciderà come definire i ruoli.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA