Quella di domani contro la Fiorentina, sarà l'ultima giornata di campionato per il Milan, alla ricerca di punti importanti per il sesto posto e la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Qualche defezione per squalifiche ed infortuni per i rossoneri di mister Gattuso, che sembra avere le idee chiare sulla formazione iniziale da schierare in quel di San Siro. Vediamo, ruolo per ruolo, quelle che potrebbero essere le scelte del tecnico milanista.
archivio2018
Milan-Fiorentina, il probabile undici rossonero: Cutrone al posto di Suso
DIFESA - In porta, nonostante gli errori delle ultime gare, ci sarà sempre Gianluigi Donnarumma. Davanti a lui, quello che è considerata dai più la difesa titolare, con Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez, con Mateo Musacchio, Gustavo Gomez, Ignazio Abate e Luca Antonelli in panchina. Neanche convocato l'acciaccato Cristian Zapata.
CENTROCAMPO - Convocato Lucas Biglia, ma titolare dovrebbe essere ancora Manuel Locatelli, con ai suoi lati Franck Kessié e Giacomo Bonaventura. Squalificato Riccardo Montolivo, in panchina il giovane Emanuele Torrasi.
ATTACCO - Senza l'infortunato Jesus Suso e lo squalificato Fabio Borini, in avanti Gattuso non cambia di molto, per lo meno il modulo resta lo stesso. Nel tridente offensivo, infatti, al posto dello spagnolo ci sarà Patrick Cutrone, mentre saranno confermati Nikola Kalinic e Hakan Calhanoglu. In panchina anche i giovani Tiago Dias e Franck Cedric Tsadjout.
Ma ecco, nel dettaglio, quella che dovrebbe essere la formazione iniziale dei rossoneri contro la Fiorentina:
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Cutrone, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.
COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA