- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
E' un Milan seriamente rimaneggiato a centrocampo quello che domani pomeriggio a San Siro affronterà la Fiorentina di . I rossoneri oltre alle assenze per squalifica di Kessié e Bakayoko, dovranno fare a meno anche di Andrea Bertolacci,
Insomma, Gattuso ancora una volta è costretto ad inventarsi qualcosa. Detto di Montolivo, che nemmeno questa volta verrà preso in considerazione, il tecnico schiererà un 4-3-3 con Donnarumma in porta e la consueta linea a 4 formata da Abate, Zapata, Romagnoli e Ricardo Rodríguez.
Le novità, come detto, arrivano a metà campo con Calabria alzato nel terzetto davanti alla difesa. In mezzo ci sarà José Mauri, che ieri ha rilasciatodicendosi molto carico e pronto per scendere in campo. Infine, Calhanoglu viene indietreggiato nel ruolo di mezzala. Come detto da Gattuso per il turco non è un ruolo nuovo, .
Davanti il tridente sarà composto da Higuain, chiamato a zittire le critiche piovutegli addosso nelle ultime settimane, e dal duo spagnolo Suso-Castillejo. Anche l'ex Villarrealin vista del match natalizio di domani, facendo, tra le altre cose, gli auguri a tutti i tifosi del Milan.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA