Dopo la bella vittoria di ieri contro l'Atalanta nella semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera, il Milan ha dovuto registrare un notizia negativa in merito all'infortunio di uno dei protagonisti della serata di Bergamo. Come annunciato dallo stesso club su Twitter, sul finale di gara il giovane portiere Matteo Soncin si è fratturato un dito della mano destra, con l'operazione già effettuata in giornata.
archivio2018
Milan, frattura alla mano per il giovane Soncin: e lui ringrazia i compagni per la dedica
Ecco il comunicato dei rossoneri: "Verso la fine di Atalanta-#MilanPrimavera, Matteo Soncin in uno scontro di gioco ha riportato una frattura del quarto metacarpo della mano destra. Oggi è stato operato per ridurre la frattura: è andato tutto bene. Forza Matteo ti aspettiamo presto in campo! #weareacmilan".
Lo stesso giocatore, dal proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti per il sostegno. Ecco le sue parole: "Ennesima operazione riuscita. Si lavora per tornare al più presto! Un grazie ai miei fratelli per la dedica della vittoria, vi voglio bene #family#acmilan".
A tal proposito, i compagni di squadra del Milan Allievi U17 hanno dedicato la vittoria odierna contro l'Atalanta al loro giovane compagno.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA