La terza partita consecutiva senza segnare, i soli due punti raccolti nelle ultime tre partite, la perdita del quarto posto e l'uscita prematura dall'Europa League. Ormai è sul banco degli imputati e nelle prossime due partite, contro Frosinone e SPAL il tecnico rossonero . Le voci di un suo possibile esonero si rincorrono e naturalmente aumentano, di pari passo, le voci attorno ai suoi possibili sostituti.
archivio2018
Milan, Gattuso a rischio: Wenger pista calda per gennaio
Rino Gattuso si giocherà il suo futuro al Milan nelle prossime due giornate e su di lui torna minacciosa l'ombra di Arsene Wenger e non solo
Secondo "tuttomercatoweb.com" in pole position per la sostituzione di Gattuso, in caso di esonero, ci sarebbe Arsene Wenger. L'ex Arsenal avrebbe dato il suo assenso di massima a Gazidis, a patto di ricevere un contratto più lungo della di sei mesi e di qualche innesto di mercato importante a gennaio come Fabregas (lanciato proprio da Wenger ai tempi dell'Arsenal). Se invece il Milan dovesse puntare solamente su un traghettatore per finire la stagione il nome giusto potrebbe essere quello di Roberto Donadoni, attualmente senza squadra, ma l'ex ala rossonera, al momento sarebbe una seconda scelta per il Milan, che potrebbe davvero ripartire da Wenger.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA