- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il rinnovo tra il Milan e Gennaro Gattuso è ormai cosa fatta. L'allenatore rossonero, infatti, nella giornata di oggi, firmerà un contratto che lo legherà al club fino al 2021, con un ingaggio di circa due milioni di euro a salire.
RETROSCENA - Premium Sport, però, ha svelato tutti i retroscena relativi a questo prolungamento. Il contratto, infatti, sarebbe pronto da dieci giorni circa, con Marco Fassone che aveva già avuto il sì da parte della proprietà cinese e del fondo Elliott. Lo slittamento della firma è dovuto semplicemente ai continui impegni dell'allenatore con la squadra: nel venerdì antecedente a Juventus-Milan, l'amministratore delegato ha parlato a lungo a telefono con Rino, spiegandoli il fatto che sarebbe stato inutile firmare l'accordo nell'albergo a Torino, e quindi tutto è stato rimandato nei giorni successivi.
PENALI - Resta però una domanda: perchè Gattuso, alla vigilia del derby, aveva fatto capire che non ci fosse ancora Sempre secondo Premium Sport, i piccoli problemi sono sorti per delle penali presenti sul contratto, ma nessuno aveva dubbi sul fatto che l'accordo alla fine si sarebbe trovato. Milan e Gattuso dunque continuano insieme...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA