- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come viene riferito dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, è ormai tutto fatto per il rinnovo di contratto tra Gennaro Gattuso e il Milan. Il tecnico rossonero, infatti, è atteso quest'oggi in via Aldo Rossi per firmare il prolungamento, che è stato molto discusso nelle ultime settimane.
CIFRE - L'allenatore dovrebbe firmare un contratto fino al 2021, con un ingaggio di circa due milioni di euro a stagione: aumento importante per l'ex Pisa, visto che attualmente percepisce 120 mila euro. Gattuso è stato premiato dalla società per il grande lavoro svolto in questi ultimi mesi: ha dato un'identità precisa alla squadra rossonera e i giocatori sono tutti dalla sua parte, oltre ovviamente ad aver raggiunto i risultati, con un finale di Coppa Italia da giocare e la grande rimonta in campionato.
CONTINUITA' - Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, si è convinto quindi a puntare sul tecnico, visto che l'intesa è stata raggiunta alla vigilia del derby a Milanello. Si è deciso dunque di dare continuità al progetto, cosi come aveva espresso più volte Massimiliano Mirabelli: adesso sarà possibile anche programmare la prossima stagione, con Gattuso che avrà voce in capitolo anche sulle scelte di mercato della società. Insomma, è tutto pronto, manca solo l'ufficialità: Il Milan e Gattuso continuano insieme.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA