Ieri vi abbiamo raccontato di un Rino Gattuso nuovamente in bilico, costretto a battere Frosinone e SPAL nel giro di pochi giorni per far riprendere la marcia del Milan in classica e soprattutto per rinsaldare la sua posizione, traballante, sulla panchina rossonera. Da ieri, di pari passo, circolano diversi nomi per la panchina rossonera con che sarebbero più di due semplici suggestioni.
archivio2018
Milan, Gattuso in bilico: Conte non passa mai di moda
La posizione di Rino Gattuso è tornata in bilico dopo gli ultimi risultati e il nome di Antonio Conte è ancora una volta di moda in casa Milan
Oggi, sull'argomento, è tornata anche "SportMediaset" secondo cui in via Aldo Rossi si starebbe pensando, nuovamente, ad Antonio Conte. Il tecnico pugliese piace molto a Elliott e il Milan, in ogni caso, vorrebbe affidarsi a un grande nome per il rilanciare la squadra e Conte potrebbe essere il proprio il nome giusto. Per ora non la pista che porta all'ex allenatore della Juventus non si è ancora scaldata, ma qualche indizio in più potrebbe arrivare dal mercato: se il Milan dovesse davvero ingaggiare e sarebbe un segnale molto forte verso l'ex CT, che li ha allenati entrambi al Chelsea.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA