archivio2018

Milan, Gattuso pungola Cutrone: “Deve migliorare a livello tecnico”

Salvatore Cantone

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, al termine della partita contro il Dudelange di Europa League ha parlato soprattutto di Patrick Cutrone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni di Gennaro Gattuso, che, al termine della partita contro il Dudelange si è soffermato in particolar modo su Patrick Cutrone: "Il veleno negli ultimi 16 metri è da manuale, ma deve migliorare a livello tecnico".

Sulla gara contro il Dudelange: "Il Dudelange non è un avversario facile, finché non cala fisicamente può metterti in difficoltà. Per fortuna, quando stavamo toccando il fondo, abbiamo avuto una reazione che mi è piaciuta tantissimo. Ora dovremo qualificarci ad Atene, campo molto difficile, ci ho giocato e lo ricordo bene. Ma prima devo pensare al Parma e al campionato.«Anzitutto, paghiamo il fatto che alcuni elementi della rosa sono stati poco utilizzati, in questo senso non mi sono piaciuti i fischi a Bertolacci, mentre ho apprezzato il modo in cui è entrato Mauri. Volevo schierarlo titolare e far riposare anche Bakayoko, ma alla vigilia ho cambiato idea, perché avrei dovuto stravolgere troppo il centrocampo".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android