archivio2018

Milan, Gattuso spera nella conferma. L’alternativa è Mancini

Michele Neri

Gennaro Gattuso dovrà conquistare con i risultati la conferma per la futura stagione. Se il Milan virasse su altre opzioni, in pole ci sarebbe Mancini

Il Milan potrebbe essere chiamato ad un nuovo cambio in panchina a giugno. Tanto dipenderà dai risultati di Gennaro Gattuso. Il tecnico può in questi mesi conquistare i cuori dei tifosi e quindi, forse, pure quelli di Fassone e Mirabelli. Ultimamente il Diavolo sta ottenendo un buon rendimento,  ma le partite chiave della stagione devono tuttavia ancora essere giocate.

L'ALTERNATIVA - Se i dirigenti di via Aldo Rossi non dovessero confermare il tecnico calabrese, la scelta per il futuro potrebbe ricadere su Roberto Mancini. Così scrive il Quotidiano sportivo, per il quale quella dell'allenatore dello Zenit sembrerebbe la via più facilmente percorribile. L'ex Inter si sta guardando intorno, pure la Nazionale Italiana e il Psg lo hanno messo nel mirino. Le alternative per il Milan sono Conte, ora al Chelsea e cercato da mezza Europa, Gasperini dell'Atalanta e Sarri del Napoli (ma l'ingaggio di 8 milioni è effettivamente molto oneroso). Quasi abbandonata la pista Ancelotti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android