archivio2018

Milan, Gattuso vede il quarto posto: occasione Champions

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
In poco meno di 6 giorni Rino Gattuso è passato dal possibile esonero alla occasione quarto posto: questa sera c'è Milan-Genoa

Alessio Roccio

Dal possibile esonero all'occasione di acciuffare il quarto posto, l'obiettivo che la proprietà gli chiedere di raggiungere a maggio. Rino Gattuso questa sera contro il Genoa ha la possibilità, insieme alla propria squadra di dare un segnale importanti, per sé stessi, ma soprattutto anche alle avversarie. Perché, come riporta questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', il commensale questa sera sarà uno soltanto, la squadra di Juric, e in caso di successo rossonero si raggiungerà la Lazio al quarto posto.

Occasione importante per Rino anche per scacciare tutti i fantasmi, . Il Milan stasera può seriamente ritrovare quella posizione in classifica che manca da settembre 2017, quando con Montella iniziò la stagione con due vittorie. Genoa stasera e Udinese domenica sono occasioni troppo importanti da sfruttare in vista di Juventus e Lazio (dopo la sosta).

La missione quarto posto riparte dalle certezze e in questo momento si chiamano Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain. Dunque, spazio nuovamente al 4-4-2, sebbene non ci sarà Giacomo Bonaventura, .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di