Il prolungamento del contratto è vicino. L'edizione odierna di Tuttosport fa un punto sulla situazione di Gennaro Gattuso, chiamato per sostituire Vincenzo Montella. Il tecnico dei rossoneri sta facendo un grandissimo lavoro e il rinnovo del contratto è sempre più vicino: attualmente il suo accordo con la società di via Aldo Rossi scade il 30 giugno 2019.
archivio2018
Milan, Gattuso vicino al rinnovo fino al 2020
Il prolungamento del contratto è vicino. L'edizione odierna di Tuttosport fa un punto sulla situazione di Gennaro Gattuso e sul suo prolungamento fino al 2020
I dirigenti stanno apprezzando moltissimo il lavoro effettuato da Gattuso, i risultati parlano chiaro: dal suo arrivo sono 18 i punti conquistati, meglio hanno fatto soltanto Juventus e Napoli. Il prossimo mese sarà assolutamente decisivo, visto che ci saranno moltissimi scontri diretti. In caso di buonissimi risultati, Gattuso potrebbe essere premiato con un prolungamento fino al 2020. L'obiettivo principale resta l'Europa, ma un buon percorso in Europa League e il raggiungimento della finale di Coppa Italia potrebbero convincere subito la dirigenza rossonera. La fiducia c'è, ora manca soltanto il prolungamento del contratto.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA