Sembrano chiare le idee del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, in vista del match di domani sera tra i rossoneri e il Genoa, che si sfideranno a San Siro per il recupero della prima giornata di Serie A. L'allenatore calabrese va verso la conferma dello stesso modulo che ha regalato la vittoria contro la Sampdoria domenica scorsa: l'unico dubbio è quello relativo al centrale di centrocampo che affiancherà Biglia. Ma procediamo con ordine.
archivio2018
Milan-Genoa, la probabile formazione rossonera: dubbio Kessie -Bakayoko
DIFESA - Davanti al confermato Gianluigi Donnarumma, con Davide Calabria acciaccato, ecco sulla fascia destra Ignazio Abate. Per il resto, in campo la stessa difesa vista contro la Samp, cioè Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. In panchina Cristian Zapata, Stefan Simic ed il giovane Raoul Bellanova, mentre per Mattia Caldara .
CENTROCAMPO - L'unico dubbio è nella coppia centrale della mediana, con Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko in ballottaggio per una maglia al fianco di Lucas Biglia. Sulle fasce, invece, confermati Jesus Suso Fernandez e Diego Laxalt. In panchina Andrea Bertolacci, Alen Halilovic e José Mauri.
ATTACCO - In avanti, al momento non si può prescindere dalla presenza di Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. Ancora panchina per Samu Castillejo e Fabio Borini.
Ma ecco quello che potrebbe essere l'undici iniziale schierato da Gattuso:
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Bakayoko (Kessié), Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone. All. Gattuso.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA