A seguito del rinvio di Milan-Genoa, disposto dalla Lega Serie A dopo il tragico crollo del ponte Morandi nella città di Genova, AC Milan informa che tutti i biglietti emessi per la gara del 19 agosto rimangono validi per la gara di recupero, prevista per mercoledì 31 ottobre (orario ancora da definire). Eventuali cambi nominativi già effettuati per la gara del 19 agosto rimarranno validi.
archivio2018
Milan-Genoa, le info sui biglietti
I tagliandi emessi per il match tra Milan e rossoblu rimarranno validi. Possibile il rimborso dal 23 al 30 agosto: ecco tutte le modalità.
Per coloro che non potranno partecipare al recupero della partita, è offerta la possibilità di chiedere il rimborso del biglietto, a partire da giovedì 23 agosto e fino a giovedì 30 agosto p.v.. Le modalità di presentazione e ottenimento del rimborso variano a seconda del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto:
Per ogni chiarimento in merito alle modalità di richiesta rimborso è a disposizione il call center Milan allo 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00).
Fonte: acmilan.com
++ ++
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA