Attraverso le pagine odierne de 'La Gazzetta dello Sport', proviamo ad analizzare i voti dei rossoneri in seguito alla partita vinta dal Milan ieri contro il Genoa., ma sofferto poiché conquistato all'ultimo respiro grazie alla bella rete di Romagnoli.
archivio2018
Milan-Genoa, le pagelle: Romagnoli leader, Bakayoko ancora male
POSITIVI - Nella vittoria che permette alla squadra di Gattuso di conquistare il quarto posto in compagnia della Lazio, spiccano le prestazioni eccellenti di Romagnoli, Suso e Donnarumma. Per loro il voto in pagella è 7: i primi due autori delle due reti, mentre il giovane portiere salva il risultato con un grandissimo interventi su Lazovic sull'1-1. Superano la sufficienza anche Kessié e lo stesso Rino Gattuso (6,5), mentre se la cavano con un 6 Ricardo Rodríguez, Higuain, Musacchio e Abate, entrato nella ripresa.
LEGGI ANCHE
NEGATIVI - Peggiori in campo secondo la rosea Bakayoko e Laxalt, entrambi 5 in pagella. Il centrocampista francese è protagonista in negativo in occasione della rete del pareggio e in generale incide poco, perdendo troppi palloni. L'uruguaiano è timido rispetto alla gara di qualche giorno fa con i doriani e nel secondo tempo viene sostituito. Insufficienti anche le prove di Cutrone e Calhanoglu (5,5). Se il turco non sta bene fisicamente, Patrick delude per la prestazione opaca e senza particolari spunti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA