Giornata di vigilia insolita ieri per la squadra di Rino Gattuso, con il tecnico che, in comune accordo con la società, ha deciso di non presentarsi davanti alla stampa. Troppe 7 conferenze in 10 giorni, dunque, silenzio. Le scelte di formazione restano per cui più difficili da capire, ma secondo le ultime indiscrezioni Gattuso dovrebbe confermare il 4-4-2, con Cutrone e Higuain là davanti.
archivio2018
Milan-Genoa, le scelte di Gattuso: conferma per il 4-4-2, gioca Bakayoko?
Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso scioglierà i propri dubbi nella rifinitura di questa mattina: si va verso il 4-4-2, dubbio tra Bakyoko e Kessié
TUTTOSPORT - Secondo il quotidiano di Torino, l'unico cambio di Gattuso rispetto a domenica dovrebbe essere Abate al posto dell'infortunato Calabria. Kessiè in coppia con Biglia in mezzo e Laxalt confermato visto lo stop di Bonaventura.
LEGGI ANCHE
CORRIERE DELLO SPORT - Calabri recuperato per la panchina, Gattuso si cautela portandosi il giovane Bellanova. Ballottaggio tra Kessié e Bakayoko in mezzo al campo, mentre Biglia è insostituibile. Davanti Cutorne e Higuain, con Suso e Laxalt sulle fasce. Ancora panchina per Calhanoglu.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA