Il Milan gioca, Gattuso fa le sue scelte di formazione, ma puntualmente 3 giocatori nella rosa rossonera non vengono mai presi in considerazione. Si tratta di Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan e vero e proprio emarginato a Milanello, Andrea Bertolacci, tornato dal Genoa quest'estate, e José Mauri, classe '96 che fino ad ora ha giocato poco e male solo contro il Dudelange.
archivio2018
Milan, gli epurati di Gattuso: Montolivo, Bertolacci e José Mauri
Bertolacci, Montolivo e José Mauri sono definitivamente fuori dal mirino del tecnico rossonero: Gattuso fa le sue scelte, ma loro non ci sono mai
Insomma, per il Milan del futuro, ma anche del presente per loro non c'è posto e a gennaio c'è da scommettere che proveranno in tutti i modi a cercarsi una nuova squadra. Tutti e 3 per altro hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno. Dunque, le alternative sono due: o cercheranno di chiedere una piccola buonuscita, svincolandosi per firmare con qualcuno a gennaio, oppure proseguiranno la stagione fino a giugno, da separati in casa a Milanello. Le scelte di Rino Gattuso sono state difese da Alessandro Costacurta:
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA