Stamattina si è svolta una seduta di allenamento per il Milan, in vista della partita di sabato contro l'Hellas Verona a San Siro e della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro la Juventus. Arrivano buone notizie per Gennaro Gattuso dall'infermeria: è del tutto recuperato, infatti, Alessio Romagnoli. Il difensore centrale ha svolto tutto l'allenamento con il resto della squadra, così come ieri, ed è dunque a disposizione per il match di sabato e, soprattutto, per la finale di Coppa Italia.
archivio2018
Milan-Hellas: Romagnoli in gruppo, Cutrone favorito davanti
Stamattina Romagnoli ha svolto tutto l'allenamento con la squadra. Provato Borini come terzino destro. In attacco il 63 del Milan sembra avvantaggiato.
È stata anche provata la formazione che giocherà contro gli scaligeri. Rino sembra avere ancora qualche dubbio e oggi ha fatto alcuni esperimenti. Da decidere in primis proprio se Romagnoli sarà del match o no. Dopodichè qualche dubbio sulla fascia destra: Davide Calabria è preferibile non giochi molte partite ravvicinate e in vista di mercoledì potrebbe lasciar spazio a Fabio Borini, provato come terzino destro. L'ex Sunderland è in ballottaggio con Ignazio Abate. Infine, solito ballottaggio in attacco, con Patrick Cutrone che al momento sembra essere favorito per una maglia da titolare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA