archivio2018

Milan, Higuain più Cutrone è la coppia che piace: ma guai a dirlo a Gattuso

L'esultanza di Cutrone e Higuain
Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone sono stati decisivi contro la Sampdoria e con ogni probabilità saranno in campo anche domani sera contro il Genoa

Alessio Roccio

Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone sono stati schierati per la prima volta insieme in questa stagione domenica a San Siro contro la Sampdoria, trascinando i compagni di squadra alla vittoria. Tre punti di fondamentale importanza per la squadra di Rino Gattuso, il quale, tuttavia, a fine gara non ha voluto dare i meriti della vittoria al cambio del modulo, ma bensì alla reazione di carattere della squadra.

Sta di fatto - come riporta questa mattina il 'Corriere della Sera' - che la mossa del tecnico calabrese sia piaciuta proprio a tutti. Al pubblico che ha dedicato una standing ovation al giovane attaccante quando ha lasciato il campo, a Higuain che dopo la gara ha scritto su Instagram: "Tutti insieme è molto meglio", dando un segnale importante. Lo stesso Pipita, infatti, per la prima volta non si è dovuto abbassare a centrocampo a prendersi la palla, ma ha condiviso con Patrick l'area di rigore doriana.

Una soluzione tattica - quella del doppio attaccante - che presumibilmente verrà riproposta anche domani sera contro il Genoa. Il tutto senza dimenticare l'importanza di Jesùs Suso, decisivo contro la Samp con una bellissima rete da fuori area. Attenti a quei tre insomma.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di