Non deve essere stato facile per Gonzalo Higuain ieri sera guardare i propri compagni soffrire su un campo difficilissimo contro la Lazio. Ma certamente siamo sicuri che il Pipita sarà rimasto orgoglioso per la prova messa in campo dai rossoneri, nonostante la beffa del pareggio al 94' di Correa. Higuain scalda i motori, perché giovedì sera tornerà in campo contro il Dudelange alle 18.55 a San Siro. La squalifica di 2 giornate non è stata ridotta e, dunque, rivedremo l'argentino in campionato il 9 dicembre contro il Torino, ma la gara di Europa League sarà certamente fondamentale per il suo stato d'animo.
archivio2018
Milan, Higuain scalda i motori: in campo giovedì contro il Dudelange
Il Pipita farà il suo ritorno in campo giovedì sera contro il Dudelange in Europa League: Higuain vuole tornare al gol dopo un mese di astinenza
Occasione perfetta la sfida contro la cenerentola del girone F per riportare al gol Gonzalo Higuain.Tra infortunio all'anca e espulsione contro la Juve, il Pipita è a secco da un mese (28 ottobre, giorno di Milan-Samp 3-2). Contro i lussemburghesi sarà titolare e siamo certi che vorrà rimpinguare il proprio bottino di reti realizzate fino ad ora con la maglia rossonera.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA