archivio2018

Milan, i dettagli del no a Bernard

Milan, i dettagli del no a Bernard - immagine 1
In estate i rossoneri hanno valutato attentamente l'ipotesi Bernard. Alla fine, però, non se n'è fatto niente. Ecco il perché del no del club rossonero.

Stefano Bressi

C'è stato un momento, la scorsa estate, in cui . Il brasiliano è stato davvero a un passo dal vestire rossonero, ma a fare un passo indietro è stata la dirigenza milanista. Bernard poteva essere un'occasione ghiotta, visto che era a parametro zero, ma le richieste erano tante, con il Chelsea in prima fila. I rossoneri avevano offerto un quadriennale e Bernard sembrava convinto. A fermare tutto, però, sono state le commissioni richieste dai suoi agenti.

Se Bernard fosse arrivato al Milan, i rossoneri avrebbero dovuto sborsare ben 5 milioni di commissioni agli agenti. Davvero troppi per un club che accetta eccezioni solo in casi in cui possa davvero valerne la pena. Alla fine ad accontentare le richieste di Bernard e degli agenti è stato l'Everton. L'inizio stagione del brasiliano, con soli 71 minuti all'attivo, non stanno facendo maturare rimpianti per il Milan. Che si sono consolati con l'ottimo Samu Castillejo. 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di