- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Non soltanto Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista ivoriano che il Milan, in queste ore, . Il mercato in entrata del club di Via Aldo Rossi, infatti, dovrà necessariamente far registrare l'arrivo di un altro esterno offensivo che possa dare il cambio tanto a Jesús Suso quanto a Hakan Çalhanoğlu, titolari a corto di ricambi.
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, dunque, ha ricordato come, in questi ultimi, concitati, giorni di calciomercato estivo il Milan stia seriamente provando a portare in Italia il giovane esterno offensivo spagnolo Samu Castillejo, classe 1995, di proprietà del Villarreal, mancino ma in grado di giocare su ambedue le fasce nel 4-3-3, autore di 6 gol e 7 assist nelle 30 partite disputate nell'ultima edizione della Liga.
Il Milan, per la 'rosea', avrebbe persino per Samu Castillejo: prestito con certezza di riscatto a 18 milioni di euro più il cartellino di Carlos Bacca, 32enne attaccante colombiano nell'ultima stagione proprio in prestito alla formazione iberica. Il 'Sottomarino Giallo', però, avrebbe respinto al mittente l'offerta rossonera, rilanciando la trattativa con una controproposta: 25 milioni in contanti, senza Bacca nella trattativa.
Il Villarreal, in questo momento, si farebbe forte del fatto che Samu Castillejo interessa molto ed al Real Madrid, club che non si farebbero problemi ad accontentare le richieste del club presieduto da Fernando Roig. Bacca, dunque, non interessa più alla società iberica? Eppure il giocatore spinge tanto per tornare a giocare a 'El Madrigal':
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA