Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, Nikola Kalinic è innamorato del Milan si da bambino, e l'attaccante ha fatto di tutto per arrivarci (come non ricordare i certificati medici inviati alla Fiorentina in estate). Alla fine il giocatore ha ottenuto quello che voleva, trasferendosi nel club rossonero per circa 25 milioni di euro, ma le cose non sono andate come sperate.
archivio2018
Milan, il futuro di Kalinic è in bilico: l’attaccante vorrebbe restare
FISCHI - Kalinic non è riuscito a risolvere il problema del gol, anzi probabilmente l'ha reso ancora più profondo. L'ex Fiorentina, infatti, ha segnato solo cinque reti in campionato, ma in più ci c'è stata panchina e soprattutto i fischi, che sono arrivati in particolar modo in occasione dello 0-0 in casa contro il Torino, che è costato l'esonero a Vincenzo Montella. Una stagione negativa dunque, che non ha messo in luce le qualità del croato, che sono state sempre sotto l'occhio di tutti.
FUTURO - Ma quale sarà il suo futuro? E' difficile che il Milan possa cederlo per 25 milioni di euro o poco meno, a meno che non si facciano avanti delle proposte provenienti dalla Cina, tuttavia il croato non sembra avere nessuna intenzione di lasciare il club rossonero, perchè vuole a tutti i costi riscattarsi da questa annata deludente. Gattuso è un suo grande estimatore e cercherà in ogni modo di sbloccarlo e di renderlo utile alla causa rossonera, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere, visto e considerando che il Milan prenderà un nuovo centravanti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA