L’esterno offensivo Jesus Suso, dopo la buona stagione che lo ha visto , è sempre più richiesto sul . In Spagna lo seguono da vicino il Real Madrid, l’Athletic Bilbao e il Siviglia, il calciatore spagnolo ha una clausola di 40 milioni valida solo per l’estero e non per la Serie A.
archivio2018
Milan, il futuro di Suso: tra Spagna e l’Inter…
L'esterno offensivo Jesus Suso potrebbe lasciare il Milan: su di lui interesse di tre squadre spagnole. In Italia è l'Inter che ha gli occhi sul fantasista
Secondo quanto scritto in data odierna dal Corriere dello Sport, in Italia Suso è molto apprezzato da Luciano Spalletti, che lo vorrebbe all’Inter per avere una soluzione in più per l’attacco, lo spagnolo a sua volta sembra tentato dall’idea di giocare la Champions League l’anno prossimo.
Il direttore sportivo Massimliano Mirabelli ha però già fatto sapere che il Milan non ha intenzione di vendere Suso, Il Milan vorrebbe infatti inserire nella possibile trattativa uno tra Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, giocatori che lo stesso Mirabelli aveva tentato di acquistare quando lavorava all’Inter.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA