Da Patrick a Patrick. Sette mesi fa, un'esultanza emozionante da parte del 20enne Cutrone segnava la convalida da parte della Var di un gol e di un importante inizio di rimonta da parte dei rossoneri sul Chievo. Sette mesi dopo, il Milan si rituffa nell'atmosfera del campionato dopo una grande doppietta del bomber comasco in Europa League contro l'Olympiacos. Ecco perché, su Milan TV, si lavora sodo nell'ottica del primo match pomeridiano stagionale per i rossoneri. I fedelissimi del Club channel milanista attendono il nuovo appuntamento Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato Matchday live da San Siro, con ospiti e contenuti esclusivi: insieme a lei, domenica 7 ottobre, Furio Fedele, Franco Ordine e tutti i giornalisti collegati dalle postazioni live dello stadio.
archivio2018
Milan, il matchday contro il Chievo Verona è su Milan TV: il programma
Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 13.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Samu Castillejo rilasciate al momento della consegna ai giocatori rossoneri di un prestigioso prodotto di pelletteria da parte di Piquadro, nuovo Official Tech Travel Partner del Milan.
Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 17.00 si torna live con Giorgia Palmas e Mario Ielpo per i commenti e le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni della grande sfida.
Il Milan non vince in casa in campionato dal 31 agosto e l'obiettivo della sfida con il Chievo è proprio quello di tornare a regalare una vittoria ai propri tifosi, presenti allo stadio. Milan TV, con grande supporto e con grande trasporto, è pronto come sempre a fare la propria parte con il proprio prodotto televisivo al servizio dei tifosi.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA