- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
E' stato un inizio di estate piuttosto difficile per i tifosi rossoneri, alle prese con la tra Yonghong Li e Rocco Commisso, e l'. Il Milan, tuttavia, sarà chiamato tra pochi giorni a raccolta a Milanello, dove il 9 luglio è in programma l'inizio del ritiro estivo.
Ieri, inoltre, la società rossonera, ha reso noti anche gli impegni che coinvolgeranno la squadra di Gattuso nell'International Champions Cup. Il 22 luglio i rossoneri voleranno in America, dove il 25 affronteranno il Manchester United di Mourinho allo StubHub Center di Carson (California), il Tottenham all'U.S. Bank Stadium di Minneapolis (Minnesota) il 31 luglio e infine il Barcellona al Levi's Stadium di Santa Clara (Bay Area) il 4 agosto.
Match che chiaramente potremo assistere dall'Italia nelle ore notturne e che saranno test importanti per capire subito in quali condizioni sarà la rosa dopo le prime settimane di allenamenti. Su di tutti, occhi puntati su Andrea Conti; il terzino rossonero è reduce da una doppia operazione al legamento crociato.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA