- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - Solo la Fiorentina, soprattutto la Fiorentina. Siamo entrati nell'ultima settimana della stagione 2017/18, quella che porterà alla giornata finale (la 38^) e al verdetto ufficiale della nostra Serie A.
Per il Milan la partita di domenica alle 18:00 a San Siro sarà decisiva per mantenere il sesto posto, dopo aver già conquistato la qualificazione in Europa League. Oggi, dopo la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, la squadra resterà a riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, martedì alle 15:30, nella prima e unica sessione in programma al pomeriggio.
Da mercoledì inizieranno le (singole) sessioni mattutine, tutte allo stesso orario: ritrovo nello spogliatoio alle 11:00, in campo alle 11:30. Venerdì, alla vigilia, dopo la rifinitura arriveranno i convocati e si svolgerà la conferenza stampa di Gennaro Gattuso. Domenica 20 maggio, alle 18:00, il Diavolo affronterà in casa gli avversari viola. Un appuntamento da non sbagliare e da non perdere, anche per i tifosi rossoneri che inciteranno la squadra verso il traguardo europeo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA