Situazione davvero complicata in casa Milan. I rossoneri , ma nel frattempo devono stare attenti a ciò che accadrà fuori dai campi di Milanello. Tra ricorso al TAS e possibili cambi di proprietà, ancora una volta per i rossoneri non c'è pace. Basti pensare che, come sottolinea Il Giornale, domani la squadra si ritroverà a Milanello senza sapere se giocherà l'Europa League oppure no. Eppure la preparazione atletica doveva essere preparata con massima cura.
archivio2018
Milan, il silenzio della proprietà lascia perplessi
Nonostante il terremoto che c'è intorno al Milan, la proprietà non si fa sentire. Situazione quasi paradossale, in attesa di sviluppi.
In tutto questo mare moto, la proprietà non comunica. L'unica nota ufficiale degli ultimi giorni è quella con cui è stato annunciato l'acquisto, sempre a parametro zero, di Alen Halilovic, talento croato che si aggiunge a Pepe Reina e Ivan Strinic, anch'essi a zero. Già, perché in tutto questo anche il mercato rossonero è bloccato. E più passano i giorni, più il silenzio lascia di stucco. Ma dovrebbe mancare poco alla chiarezza: .
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA