- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Dopo aver ceduto Nikola Kalinić a titolo definitivo all'Atlético Madrid per di euro, e spedito André Silva al Siviglia in (5 milioni di euro) con diritto di riscatto (35 milioni di euro), il Milan, in queste ore, sta cercando di trovare una sistemazione anche a Carlos Bacca.
Il cartellino del 32enne attaccante colombiano potrebbe rientrare (anche se gli spagnoli non sembrano volerla considerare un'opzione …), oppure finire allo , che preleverebbe il 'Peluca' in prestito con diritto di riscatto. Qualora, alla fine, Bacca lasciasse il Diavolo, però, Gennaro Gattuso resterebbe con due sole punte centrali, Gonzalo Higuaín e .
Non saranno un po' poche per affrontare tre competizioni quali campionato, Europa League e Coppa Italia? Nessuna paura. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, in caso di partenza di Bacca sarebbe Fabio Borini, classe 1991, a ricoprire il ruolo di terza punta centrale dei rossoneri. Borini, che nella passata stagione si è adattato a giocare in molti ruoli, infatti, non ha mai fatto mistero di voler tornare a giocare a più stretto contatto con la porta avversaria, così come avveniva all'inizio della sua carriera.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA