- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', vista venutasi a creare tra il Milan e la famiglia Donnarumma , Gianluigi ed Antonio, l'unica certezza in casa rossonera per la stagione 2018-2019 come estremo difensore è rappresentata proprio da Pepe Reina, .
Il suo vice dovrebbe essere, in base alle informazioni in possesso del quotidiano torinese, Alessandro Plizzari, classe 2000, nel giro della Nazionale italiana Under 19 ed autore, fin qui, di un'ottima stagione in prestito secco in Serie B, alla Ternana. A fine stagione rientrerà alla base: molto probabilmente per restarci e per continuare a crescere all'ombra dello spagnolo. Nel 2019-2020, dunque, diventerebbe il titolare del Milan.
Nel caso in cui, però, il Milan decidesse di mandare un altro anno Plizzari 'a farsi le ossa', ecco che a quel punto potrebbe tornare comodo Gabriel Vasconcelos Ferreira, attualmente in prestito all'Empoli, sempre nella cadetteria, il quale potrebbe avere una chance almeno come secondo dopo aver accumulato qualche presenza in rossonero nel 2013-2014. Al momento, infine, non appare chiaro il futuro del 41enne Marco Storari: è in scadenza di contratto e potrebbe non rimanere.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA