I hanno ricordato come ieri sera, durante la sfida amichevole dell'Italia Under 21 di Luigi Di Biagio contro i pari età dell'Albania, che si è giocata alla 'Sardegna Arena' di Cagliari ed è stata dagli azzurrini, si è infortunato l'attaccante del Milan, Patrick Cutrone.
archivio2018
Milan in ansia per Cutrone: è in dubbio per la trasferta di Cagliari
Poco dopo la mezzora di gioco, infatti, al minuto 37, la caviglia di Cutrone, che fino a quel momento aveva fatto vedere buone cose e sfiorato il gol in un paio di circostanze, si è piantata, girandosi con un movimento innaturale, costringendo il giovane centravanti a lasciare spazio in campo ad Alberto Cerri.
LEGGI ANCHE
Ghiaccio immediato, espressioni di disappunto e, logicamente, in casa Milan è scattato l'allarme: ma, secondo quanto filtrato nelle ore successive dallo staff medico della Nazionale, si parla soltanto di e di una situazione non grave. Cutrone, comunque, resta in dubbio per la trasferta che il Milan, ironia della sorte, dovrà giocare proprio a Cagliari, domenica sera, alla ripresa del campionato.
Le condizioni del numero 63 rossonero, ovviamente, saranno valutate nuovamente oggi a Milanello, quando rientrerà insieme al resto degli ultimi nazionali: ai primi accertamenti effettuati già ieri sera a Cagliari si aggiungeranno i nuovi esami ad opera dei medici rossoneri. E Gennaro Gattuso inizierà a fare i conti con le opzioni in attacco: senza Cutrone, infatti, resterebbe soltanto Gonzalo Higuaín, il quale, ieri, intanto, ha incontrato i tifosi a 'Casa Milan': !
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA