archivio2018

Milan, in arrivo un tour de force

Patrick Iannarelli

Il Milan di Gennaro Gattuso dovrà attraversare un periodo pieno di insidie. Ecco l'analisi della Gazzetta dello Sport sul prossimo mese

Il Milan di Gennaro Gattuso è atteso da un vero e proprio tour de force. Da domani fino al 18 marzo, ultimo turno prima della sosta dovuta alle nazionali, ci saranno ben nove match. Tanti gli scontri in campionato, a partire dalla partita di domani contro la Spal.

La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento dei rossoneri, che in campionato affronteranno la Sampdoria, la Roma, l’Inter, il Genoa e il Chievo Verona. In Europa League ci sarà la doppia sfida con i bulgari del Ludogorets, in cui la compagine rossonera si giocherà il passaggio agli ottavi di finale. Senza dimenticare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio.

Il Milan, dunque, giocherà da qui fino al 18 marzo, ogni tre giorni. Un tour de force che metterà alla prova i rossoneri, che cercheranno di dare il massimo in queste nove sfide. Dal passaggio del turno alla finale di Coppa, passando ovviamente per il sogno Champions League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android