- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, martedì sera ci sarebbe stato un incontro a Madrid ci tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan e il procuratore Jorge Mendes: i due hanno visto insieme Real Madrid-Bayer Monaco, per poi parlare al termine della gara. Con loro c'era anche Michael Emenalo, ds del Monaco.
ANDRE' SILVA - Nel meeting si sono affrontati vari temi, che dipenderanno anche dal finale di stagione, ma in primo piano c'è stato sicuramente il futuro di André Silva, che è stato portato in Italia proprio dal procuratore portoghese: il Milan ha speso per lui 38 milioni di euro, ma fino a questo momento i risultati non sono stati all'altezza, visto i soli due gol realizzati nel campionato italiano.
IPOTESI - La società rossonera aveva messo in conto il fatto che il portoghese avesse bisogno di un periodo di ambientamento, quindi non è escluso che possa rimanere al Milan per altri sei mesi, cosi come non si può escluderel'ipotesi legata alla cessione del giocatore. A tal proposito, la presenza del direttore sportivo del Monaco potrebbe non essere casuale, visto che si sta vociferando uno scambio tra Keita e André Silva, anche se al momento non ci sono segnali di conferma. Se ne riparlerà le prossime settimane.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA