archivio2018

Milan, inizia il tour di Mirabelli: ecco i nomi sul taccuino del Ds

Salvatore Cantone

Nella settimana di sosta per le nazionali sarà molto impegnato Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, che seguirà tanti giovani talenti
01:10 min

E' tempo di riposare per la squadra di Gennaro Gattuso, che finalmente dopo un intenso tour de force può ricaricare le batterie in vista del finale di stagione, mentre, cosi come ricorda La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, sarà molto impegnato nei prossimi giorni. Obiettivo? Ovviamente quello di rinforzare la squadra.

DA VIAREGGIO ALLA GERMANIA - Come detto, Mirabelli sarà molto impegnato nei prossimi giorni. Il direttore sportivo potrebbe essere presente già oggi a Viareggio per Milan-Parma, ottavi di finale della Coppa Carnevale, che permetterà al dirigente di seguire giovani talenti: Cutrone e Calabria sono l'esempio lampante di come puntare sui giovani sia fondamentale, e Mirabelli cercherà di rinforzare la rosa anche con giocatori di questo tipo. Successivamente il direttore sportivo si sposterà in Germania, dove seguirà l'amichevole tra la Nazionale tedesca e il Brasile, ma non è escluso che possa scegliere alla fine di assistere a Spagna-Argentina a Madrid.

NOMI - Sul taccuino di Mirabelli ci sono Leno e Julian Brandt, rispettivamente portiere e centrocampista del Bayer Leverkusen. Un altro nome importante è quello di Max Meyer, centrocampista dello Schalke 04, in scadenza con il club tedesco: la sensazione è che uno di questi verrà preso dal direttore sportivo rossonero, che ricordiamo la scorsa estate ha acquistato Ricardo Rodriguez e Hakan Calhanoglu, entrambi provenienti dalla Bundesliga.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android