Come viene evidenziato da Tuttosport, i rapporti tra Milan e Inter non sono mai stati così tesi. I due club si giocano molto nelle prossime gare, visto che l'obiettivo comune è quello della Champions, tuttavia ci sono anche un'altra serie di questioni, che si intrecciano anche con il calciomercato estivo.
archivio2018
Milan-Inter, che scintille: dalla data del derby al sogno Depay…
SCINTILLE - Il derby del 4 aprile è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Come noto, il Milan aveva chiesto la possibilità di giocare la stracittadina in un giorno di festa, in maniera tale accontentare i propri tifosi, ma l'Inter non ha voluto concedere deroghe. Inoltre, fonti vicine al club neroazzurro, fanno sapere come il club non abbia gradito il trasloco di alcuni dirigenti da Palazzo Saras a Casa Milan, senza alcun avviso da parte del Milan. Infine, per ultima, ma non per importanza, c'è la questione stadio: il club rossonero cerca una nuova casa e in passato non ha gradito affatto , grande tifoso interista, che aveva messo in dubbio la società di Yonghong Li.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO - Nonostante tutto il contorno, la questione primaria rimane il campo, visto che il derby del 4 aprile sarà decisivo per le sorti delle due squadre, tuttavia c'è in primo piano anche il calciomercato. Secondo il quotidiano torinese, infatti, Milan e Inter si daranno battaglia per Memphis Depay, esterno offensivo del Lione: Massimiliano Mirabelli segue da tempo il giocatore, ma nelle ultime ore si è fatto avanti il club neroazzurro, che potrebbe ostacolare l'operato del direttore sportivo. Gli altri nomi caldi sono quelli di Kevin Strootman e Arturo Vidal, che piaccono molto a entrambi i club: vedremo cosa succederà, ma la sensazione è che il derby proseguirà anche in estate...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA