archivio2018

PM – Milan, intesa con Gattuso: domani la firma sul rinnovo

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, intesa raggiunta tra il Milan e Gattuso per il rinnovo contrattuale che verrà firmato nelle prossime ore

Donato Bulfon

Intesa pressoché totale ed un rinnovo che sta pian piano materializzandosi. Gennaro Gattuso ed il Milan, una sotria destinata a continuare ancora per molto tempo.

Dopo le voci delle ultime settimane, il tecnico rossonero è ad un passo dalla firma del prolungamento contrattuale con il club di Via Aldo Rossi. Secondo Sky sport, infatti, nelle prossime ore ci sarà la firma: la svolta nella giornata odierna, con Fassone presente a Milanello. E' stata infatti trovata un'intesa generale con l'allenatore, rasserenando gli animi dopo le parole della conferenza. Il nuovo contratto di Gattuso sarà di tre anni e scadrà, quindi, a giugno 2021.

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, rivela anche l'ora: domani alle ore 17 l'annuncio del "rinnovo annunciato". L'orario è stato confermato anche da Premium Sport: secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il tecnico rossonero sarà dunque nel pomeriggio a Casa Milan per formalizzare l'accordo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di