- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Dopo un'estate che lo ha visto assoluto protagonista di mercato, Leonardo Bonucci domani sera tornerà a calcare il prato verde di San Siro dopo il suo ritorno a Torino. Il rapporto tra la città di Milano, che lo aveva accolto a braccia aperte dopo il suo divorzio coi bianconeri, e il difensore numero 19 non è mai sbocciato.
FEELING MAI NATO - Lo dimostrano molti episodi, come l'iscrizione dei figli al Collegio San Carlo, di fronte a Santa Maria delle Grazie, ma quasi immediatamente ritirati - a novembre - per riscriverli alla Internazionale di Torino. Anche lo stesso ex capitano del Milan, quando poteva tornava nel capoluogo piemontese a dormire, oppure rimaneva a Milanello: segnale di come il feeling con la città non fosse dei migliori, troppo dispersiva per Leo.
SAN SIRO - Non ci sono dubbi sull'accoglienza che gli riserverà San Siro domani sera. Fischi e cori contro Bonucci se li aspetterà certamente. Già lo scorso anno a Torino - con la maglia del Milan - non gli era stato dato un caloroso benvenuto, ma poi lui ammutolì il pubblico bianconero segnando la rete del provvisorio 1-1. Domani i tifosi rossoneri non gli perderanno il fatto di aver considerato la maglia rossonera un piano B.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA