archivio2018

Milan, Kakà riflette: “Porte aperte per vedere come lavora un direttore sportivo”

Kakà Casa Milan
Ricardo Kakà, nei prossimi mesi, come anticipato da Leonardo, potrebbe riavvicinarsi al Milan per 'studiare' da direttore sportivo in Via Aldo Rossi

Daniele Triolo

L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha riportato le dichiarazioni di Ricardo Kakà, ex giocatore del Milan, ultimo Pallone d'Oro rossonero nel 2007, al sito brasiliano 'UOL Esporte' in cui ha spiegato .

“Il mio rapporto con il Milan è sempre stato stretto – ha esordito Kakà, 307 partite e 104 gol in rossonero -; ora, con il ritorno di figure come Leonardo e Paolo Maldini, con cui ho giocato e con i quali ho sempre mantenuto un buon rapporto, il legame è persino aumentato”.

“La mia priorità, ora, è ancora quella di rimanere in Brasile vicino ai miei figli – ha però evidenziato Kakà -, ma le porte sono aperte per avvicinarsi al Milan e capire come funziona il ruolo di direttore sportivo. Non dovrei rimanere in Italia ed avere delle responsabilità, sarebbe più per conoscere il ”.

Leonardo, il giorno della presentazione di Maldini, ha ricordato infine 'Tuttosport', aveva affermato come Kakà si sarebbe presentato intorno al mese di settembre, post-calcio giocato. Kakà non ha mai nascosto l'enorme amore che prova per il Milan: .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di