archivio2018

Milan, la rassegna stampa: “Inizia il tour de force”

Edoardo Lavezzari

Il Milan, attraverso il proprio sito internet ufficiale, analizza le notizie presenti sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina
00:44 min

LA SETTIMANA DEL MILAN - "Torna Romagnoli: Gigio è più tranquillo", è questo il titolo di pagina 13 di oggi del Corriere dello Sport che aggiunge: "Nelle partite in cui il centrale era assente Donnarumma ha concesso due gol", un altro tema nel box "Milan TV: pronti i primi dieci milioni dell'aumento di capitale", nel testo "Romagnoli è un elemento chiave della retroguardia rossonera e il fatto di riaverlo in gruppo è una bella iniezione di sicurezza per il reparto". A sua volta, Tuttosport a pagina 17 sempre di oggi: "Yonghong Li non smobilita", il sommario "venerdì attesi i 10 milioni. Avanza il progetto Milan China", nel box "A Casa Milan resta la convinzione che l'aumento di capitale verrà versato ancora da Li e non da Elliott".

SI TORNA AL CAMPO - "Milan, i giorni della verità", è il titolo di oggi del quotidiano Leggo che aggiunge: "Ringhio, nel 2011, fu l'ultimo a battere (suo il gol vittoria) la Juve a Torino", mentre sono attesi "Il rinnovo con Gattuso, ma pure quelli di Suso, Romagnoli e Cutrone", nel testo "Intanto Gattuso può riabbracciare come da accordi presi con il ct Dalic, Nikola Kalinic che si ritroverà a Milanello domani". Dal canto suo, La Gazzetta dello Sport: "Kessie infinito: in campo 60 ore Franckamente insostituibile", il sommario "L'ivoriano a oltre 3.600 minuti stagionali e in Juve-Milan poteva essere bianconero", nel testo "Tra tutti i centrocampisti puri, Kessie è il terzo nell'Europa che conta per palloni toccati nell'area avversaria".

DALLE NAZIONALI A MILANELLO - Vigilia di Italia-Inghilterra, con Bonucci, Donnarumma, Bonaventura e Cutrone ancora in Nazionale. Il Gazzettino: "Contro l'Inghilterra, Di Biagio rivoluziona l'Italia: basta sconfitte", il sommario "La storia: anni di sconfitte e poi il gol di Capello apre una nuova era", nel testo "Lorenzo Pellegrini suona la carica: «Sento nell'aria una grande voglia di rivincita». Dal canto suo, a pagina 16, La Gazzetta dello Sport titola più specificamente sui rossoneri: "Milan che mira: nessuna delle grandi è così precisa - I rossoneri trovano la porta in oltre il 50% dei tiri: meglio di Juventus e Napoli, Cutrone spietato, Calhanoglu col mirino", inoltre "Cutrone, cinque gol con gli ultimi cinque tiri".

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android