archivio2018

Milan, la rivoluzione di Leonardo e Maldini: già 11 operazioni concluse

Leonardo Maldini Milan
Il nuovo Milan targato Leonardo-Maldini ha già completato ben 11 operazioni tra entrata e uscita: diminuito il monte ingaggi e sfoltita la rosa

Alessio Roccio

Il nuovo targato Elliott viaggia a gonfie e vele sul mercato e lo deve quasi esclusivamente alle enormi capacità che stanno mostrando sul campo Leonardo e Paolo Maldini. La coppia è affiatata, si vede che c'è intesa e che i due si conoscono da tanti anni. Non c'è una singola scelta che viene presa se non prima ci sia stato un dialogo e un consulto tra i due.

In poche settimane il Milan è stato rivoluzionato. Come riportato dal 'Corriere dello Sport', sono già state portate a termine ben 11 operazioni di mercato, 4 in entrata - in attesa di Castillejo, Laxalt e chissà chi altro - e 7 in uscita, che hanno permesso di ridurre enormemente il monte ingaggi. Inoltre, lo sfoltimento della rosa consentirà a Gattuso di lavorare meglio in settimana e con più serenità senza malumori all'interno dello spogliatoio. In attesa del colpo finale, che può portare al nome di Milinkovic Savic: .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di