l'ex meteora del Milan Ricardo Oliveira sta vivendo in Brasile una seconda giovinezza. All'età di 38 anni l'attaccante brasiliano è rinato con la maglia del Santos prima e dell'Atletico Mineiro poi. Tornato in Sudamerica nel 2015, si è rilanciato con 36 reti in 58 presenze con l'ex squadra di Pelé e attualmente 18 centri in 40 partite stagionale con l'Atletico Mineiro.
archivio2018
Milan, la seconda giovinezza di Ricardo Oliveira: in Brasile è di nuovo decisivo
L'ex attaccante del Milan RIcardo Oliveira, autentico flop della stagione 2006-07, sta vivendo una nuova giovinezza con la maglia dell'Atletico Mineiro
Oliveira era arrivato a Milano nel 2006 per colmare il vuoto lasciato da Andriy Shevchenko, partito dal Milan con destinazione Londra (Chelsea). Tuttavia, il brasiliano segnò solamente 3 reti in 28 partite, di cui una alla Lazio nella gara di esordio. Un'illusione che durò ben poco. Dopo appena una stagione Ricardo Oliveira lasciò i colori rossoneri, passando alla storia come una delle più famose meteore del Milan. Era il Milan di Ancelotti, cioè il prossimo avversario dei rossoneri: il tecnico è in rapporti freddi con Leonardo. per saperne di più.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA