Come viene evidenziato dal Corriere dello Sport, il Milan ha bisogno di ricaricare le pile dal punto di vista fisico e dal punto di vista mentale. I tanti infortunati e l'espulsione di Gonzalo Higuain contro la Juventus, pongono la squadra di Gennaro Gattuso in una situazione di emergenza, che tra l'altro affronterà la Lazio al rientro della sosta, compagine che si gioca con i rossoneri il quarto posto in classifica.
archivio2018
Milan, la sosta arriva al momento giusto: Gattuso deve ricostruire
BONAVENTURA - Contro la Lazio non sarà a disposizione Jack Bonaventura, che è alle prese con un problema al ginocchio più serio del previsto. Il centrocampista manca da ormai cinque partite consecutive tra Serie A e Europa League, e il rientro non sembra essere così vicino: Gattuso ha perso un giocatore in grado di garantirgli qualità e quantità. Calhanoglu e Kessiè invece sono a disposizione, ma anche loro avrebbero bisogno di riposo, e invece sono stati convocati dalle
LEGGI ANCHE
TEMPI LUNGHI - Situazioni ancora più complicate per Mattia Caldara e Mateo Musacchio: il primo rientrerà a gennaio, mentre il secondo resterà fuori due mesi. Ad aggravare la situazione c'è anche l'infortunio di Lucas Biglia, elemento tattico imprescindibile per Gattuso: se inoltre ci aggiungiamo le squalifiche di e Gonzalo Higuain la situazione diventa davvero complicata.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA